Categorie

I più venduti

Informazioni

Produttori

Nuovi prodotti

Fornitori

Nessun fornitore

Feed RSS

Nessun RSS feed aggiunto

Samsung al MWC con il Galaxy Tab S3

Samsung al MWC con il Galaxy Tab S3

Al Mobile World Congress (MWC) di Barcellona, a fine febbraio, Samsung non svelerà il Galaxy S8, lo smartphone top di gamma per cui bisognerà attendere aprile.
    Il colosso sudcoreano, tuttavia, non andrà in Spagna senza novità: l'attesa si concentra sul Galaxy Tab S3, l'aggiornamento del Tab S2 lanciato nel 2015.
    Nell'immagine dell'invito con cui Samsung annuncia la conferenza stampa al MWC, il 26 febbraio alle 19 ora locale, si intravede l sagoma di un tablet che lascia pensare al Tab S3.
    Stando alle voci che circolano in rete, il tablet avrà un display da 9,7 pollici e uno spessore di 5,6 millimetri, monterà una fotocamera da 12 megapixel, 4 GB di Ram e un processore Snapdragon 820 di Qualcomm. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 600 dollari.
    Il Tab S3 dovrebbe essere il prodotto di punta presentato al MWC da Samsung, che però potrebbe anche concedere un assaggio del Galaxy S8. E' quanto scrive il Korea Herald, secondo cui la compagnia potrebbe mostrare un filmato da un minuto sul nuovo smartphone. Al telefono, comunque, secondo alcuni rumors sarà dedicato un evento in programma il 29 marzo, prima del lancio commerciale in aprile. (ANSA)