Categorie

I più venduti

Informazioni

Produttori

Nuovi prodotti

Fornitori

Nessun fornitore

Feed RSS

Nessun RSS feed aggiunto

Samsung lancia GalaxyTab S3 e GalaxyBook

Samsung lancia GalaxyTab S3 e GalaxyBook

Samsung ha annunciato questa sera a Barcellona il lancio Samsung GalaxyTab S3 e dei Samsung Galaxy Book che vanno ad ampliare la sua gamma di dispositivi mobili.
    Il GalaxyTab S3, ottimizzato per il gioco, ha uno schermo da 9,7 pollici che comprende la API Vulkan per una grafica avanzata e la funzione Game Launcher, per migliorare l'interfaccia utente e personalizzare il gioco, nonché modalità come 'Non Disturbare', per evitare interruzioni. Il Tab S3 riproduce video in 4K ed altoparlanti quadrifonici. Il Samsung Galaxy Book, disponibile nei modelli da 10.6 pollici e da 12 pollici con sistema operativo Windows 10, è invece pensato per l'utenza business ed è un potente 2 in 1. Il 12 pollici è dotato di processore Intel Core i5 di settima generazione, mentre il modello da 10.6 pollici di un processore Intel Core m3 Dual core da 2.6GHz.
    Entrambi sono dotati di una fotocamera posteriore da 13 megapixel con autofocus e fotocamera frontale da 5 megapixel.
    Sono inoltre dotati di una memoria espandibile e una funzione di ricarica veloce, con possibilità di riprodurre video per un massimo di 12 ore su GalaxyTab S3 e una durata della batteria fino a 10,5 ore su Samsung Book (12 pollici). "Noi di Samsung ci impegniamo ad allargare i confini dell'esperienza d'uso fornendo i migliori prodotti capaci di soddisfare ogni necessità e richiesta degli utenti mobili," ha affermato DJ Koh, Presidente del Mobile Communications Business, Samsung Electronics.(ANSA)