Categorie

I più venduti

Informazioni

Produttori

Nuovi prodotti

Fornitori

Nessun fornitore

Feed RSS

Nessun RSS feed aggiunto

Samsung Galaxy S8 arriva a fine aprile

Samsung Galaxy S8 arriva a fine aprile

Iniziano a intensificarsi le indiscrezioni sul Galaxy S8, diretto concorrente dell'iPhone, che sarà lanciato il 29 marzo a New York e avrà il compito di risollevare Samsung. Secondo i 'rumors' i preordini per il nuovo dispositivo dovrebbero essere avviati intorno al 10 aprile, con consegna intorno alla fine del mese, tra il 21 e il 28 aprile.

I video e le foto circolate nelle ultime settimane, non ufficiali, hanno mostrato una serie di presunte caratteristiche dello smartphone. Lo schermo dovrebbe essere di tipo 'borderless', con cornici ridotte, l'azienda coreana dovrebbe presentarlo come 'Infinity Display'.

Per quanto riguarda la risoluzione, sembrerebbe che la tecnologia di questo smartphone sia simile a quella a bordo di LG G6 appena lanciato al Mobile World Congress di Barcellona: cioè di 18:9, anziché i più canonici 16:9. A spiegare queste caratteristiche, un recente video apparso su YouTube di un presunto Galaxy S8 di prova, modello che spesso viene inviato in anteprima agli sviluppatori di software o agli addetti ai lavori.

Samsung dovrebbe infine lanciare due modeli di diverse dimensioni, da 5.8 e 6.2 pollici, il Galaxy S8+. Al di là della taglia, i due dispositivi sarebbero identici dal punto di vista tecnologico.(Ansa)