La consegna della merce ordinata avviene in base al tipo di spedizione scelto in fase d'ordine. Le modalità di pagamento differenti possono modificare il tempo di spedizione.

La data indicata può comunque subire variazioni per motivi organizzativi e logistici e comunque non supera i 10 giorni lavorativi. Una volta che hai confermato il tuo ordine e selezionato la modalità di pagamento e di consegna preferiti, Phone S.r.l.s processa il tuo ordine e consegna il materiale al corriere per la spedizione a casa tua.
In ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini sul tuo account, dallo Storico ordini.

Tutte le nostre consegne vengono effettuate con corriere Espresso, la consegna avviene dal momento dell'affidamento al corriere in 1 / 2 giorni lavorativi salvo località disagiate . Tutte le nostre spedizioni sono assicurate per danni da trasporto,furto,smarrimento.

Per tanto il cliente in fase di ricevimento della merce è tenuto a controllare integrità eventuali manomissioni ed ad annotarlo sul cedolino di consegna del corriere.

Esempio :Collo rovinato su lato destro, la dicitura da indicare sulla ricevuta del corriere dovrà essere “Si accetta collo con riserva perché rovinato su lato destro”I corrieri non accettano riserve generiche ossia “collo accettato con riserva” per tanto con questa dicitura non sarà possibile avviare nessuna pratica di rimborso o di sostituzione.

I tipi di spedizione disponibili in fase d'ordine sono i seguenti:

Spedizione Standard Gratuita: La spedizione avviene in un massimo di 7 giorni lavorativi dal rilevamento del pagamento. Questo tipo consegna è Gratuita.

Tutte le nostre spedizioni sono tracciate per tanto per ogni spedizione verrà comunicato il numero di tracking del corriere utilizzato ed il link per seguire la spedizione stessa.

Ricordiamo che il corriere in caso di assenza del destinatario riprova la consegna per 2 volte nel giorno lavorativo seguente,il corriere non consegna il sabato e la domenica ed i giorni festivi.

Pertanto in caso di cliente assente oppure ordine evaso prima di un giorno festivo la consegna slitterà al primo giorno lavorativo utile.
In caso di giacenza del prodotto,oppure di cambio indirizzo di spedizione dopo la spedizione ricordiamo che il cliente non ha facoltà di farlo per tanto dovrà sempre rivolgersi ad Phone S.r.l.s. per lo svincolo della spedizione.

In caso di merce spedita e rifiutata all'atto della consegna, la Phone S.r.l.s provvederà ad applicare una penale pari al 30% del valore dell'acquisto oltre alle spese di spedizione,giacenza e rientro del materiale.